Lazio, Milinkovic: «Col ginocchio rotto segno così» VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic: «Col ginocchio rotto segno così» VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio mostra su Instagram il gol in acrobazia di oggi nonostante i problemi precedenti al ginocchio

Milinkovic ha tenuto in apprensione tutti i tifosi della Lazio in questi giorni per via di un problema al ginocchio avvenuto nei giorni scorsi. Il Sergente ha saltato alcune sedute, ma ieri è tornato in campo senza problemi.

Oggi, durante la partitella conclusiva, ha segnato un gol in acrobazia ed ha voluto mostrare a tutti le sue capacità postando il video su Instagram. Il centrocampista biancoceleste ha scritto: «Col ginocchio rotto segno così». Il numero 21 è tornato in forma smagliante ed è pronto a lasciare il segno in questo finale di stagione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.