Lazio-Milan: a breve si chiude per Biglia. Mentre Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Milan: a breve si chiude per Biglia. Mentre Keita…

Pubblicato

su

La Lazio e il Milan si vedranno nelle prossime ore per definire l’affare che porterà Lusa Biglia a Milano, mentre Keita ha rifiutato il trasferimento

Ore calde in casa Lazio. Fassone e Mirabelli dovrebbero essere in viaggio verso Roma per mettere la parola ‘fine’ sulla trattativa che porterà in rossonero Lucas Biglia. Secondo il giornalista di Mediaset Premium, Niccolò Ceccarini, il rifiuto di Keita al Milan, non dovrebbe comunque far saltare l’accordo tra le due società che a breve avranno l’incontro definitivo. L’argentino è impegnato con la sua Nazionale nell’amichevole con il Singapore e prima di partire per le vacanze dovrebbe tornare in Italia per svolgere le visite mediche. Mentre Keita, è rimasto della sua idea di non voler trasferirsi a Milano e molto probabilmente aspetterà un rilancio della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.