Lazio-Milan, ecco chi è l'arbitro designato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Milan, ecco chi è l’arbitro designato

Pubblicato

su

Lazio e Milan si scontrano per la terza giornata di campionato, l’AIA ha reso noti i nomi del direttore di gara e degli assistenti

Primo big match della stagione per la formazione di Inzaghi. Domenica sarà Lazio-Milan. I biancocelesti accoglieranno i ragazzi di Montella nella cornice dello Stadio Olimpico, alle ore 15, per la terza giornata di Serie A. I rossoneri sperano di continuare la striscia di vittorie che li ha accompagnati fino ad ora, mentre i capitolini – dopo la parentesi di mercato estivo – vogliono dare un segnale forte: la Lazio può essere ancora competitiva. Ad arbitrare i novanta minuti sarà Rocchi, affiancato dagli assistenti Vuoto e Valeriani e dal quarto uomo Guida. Il Var sarà affidato a Massa, l’Avar ad Aureliano.

PRECEDENTI – Trend positivo dei biancocelesti col fischietto fiorentino: su 33 sfide dirette, 14 sono le vittorie, 12 le sconfitte e 7 i pareggi. L’ultimo incrocio risale allo scorso 28 Maggio, in occasione di Crotone-Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.