Lazio, Acerbi sventola bandiera bianca, Correa in gruppo. Ancora fermo Leiva
Connettiti con noi

Formello

Lazio, Acerbi sventola bandiera bianca, Correa in gruppo. Ancora fermo Leiva

Pubblicato

su

A Formello è andata in scena la rifinitura della Lazio, alla vigilia della gara contro il Milan: stop per Acerbi, Correa in gruppo

Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze anche domani. Acerbi ha sventolato bandiera bianca anche nella rifinitura di questo di pomeriggio, confermato il forfait di Leiva e Parolo. Il tecnico sarà così costretto a ponderare le scelte contando gli uomini, a centrocampo si va verso la conferma di MilinkovicEscalanteLuis Alberto con Akpa Akpro e Pereira pronti a subentrare. Sulle corsie laterali, avanti con Marusic e Lazzari; mentre a difendere la porta di Reina – ormai titolare – il terzetto composto da Radu, Luiz Felipe ed uno tra Patric ed Hoedt.

In avanti, il tecnico dovrebbe riproporre la coppia Caicedo-Immobile. Correa, invece – che ha oggi svolto l’intera seduta in gruppo -, finirà dritto in panchina insieme a Muriqi, ormai tornato a pieno regime.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.