Lazio, Materazzi: «Niente drammi, il campionato resta ottimo ed è ancora lunga»
Connettiti con noi

News

Lazio, Materazzi: «Niente drammi, il campionato resta ottimo ed è ancora lunga»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio Giuseppe Materazzi ha analizzato la sconfitta della squadra di Inzaghi contro l’Atalanta

Giuseppe Materazzi, ex tecnico della Lazio, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha detto la sua in merito alla sconfitta rimediata ieri dalla squadra di Inzaghi a Bergamo.

«L’importante ora è non fare drammi. Purtroppo poteva capitare, sopratutto dopo questa interruzione. E’ come ricominciare daccapo e finché non giochi non hai risposte precise. La Lazio stava andando forte, poi ha pagato gli infortuni. Adesso potranno nascere delle polemiche ma l’importante è stare calmi, c’è possibilità di recuperare. L’importante è che questo ko non pesi a livello psicologico. Bisogna anche dire che con questa Atalanta è dura per tutti, ha qualità e così come era temibile prima lo è ancor di più adesso. La Lazio forse aveva nelle gambe 30-40 minuti, ha pagato questo periodo di inattività. Il campionato resta ottimo ed è ancor lungo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.