Martina (ag. Buffon): «Lazio prontissima per lo Scudetto!»
Connettiti con noi

News

Martina (ag. Buffon): «Lazio prontissima per lo Scudetto!»

Pubblicato

su

Silvano Martina, agente di Buffon, si è complimentato con la Lazio e con mister Inzaghi per il lavoro fatto finora

La Lazio non è più l’outsider della corsa allo Scudetto. L’obiettivo è sempre l’ingresso in Champions, ma guardare un po’ più in alto non costa nulla. L’agente di Buffon, Silvano Martina, ha incensato i capitolini durante un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport:

«Il campionato sarà diverso dagli altri, lo impone la classifica. Da quanto tempo non avevamo un punto a punto per il primo posto? La Juventus era abituata a dominare, ora invece ha qualche problema e quel vero problema si chiama Inter, visto che Conte ha accorciato i tempi e non ha intenzione di fermarsi. La Lazio è prontissima per lo scudetto: complimenti ad Inzaghi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.