Lazio, Marcolin: «Squadra pratica, nonostante le assenze»
Connettiti con noi

News

Lazio, Marcolin: «Squadra pratica nonostante le assenze»

Pubblicato

su

Lazio e Sampdoria sono le due squadre del passato di Dario Marcolin che sabato si incontreranno sul campo di Marassi

Dario Marcolin, doppio ex d’eccezione, è stato intercettato da La Repubblica in vista della gara di sabato a Marassi tra Lazio e Sampdoria. Ecco le parole dell’ex giocatore:

LAZIO – «Eseguono molto bene tre, quattro cose. Luis Alberto in regia: detta i tempi e ha dribblig. È un elemento completo. Gli inserimenti di Milinkovic, Lazzari che è infortunato, appoggia molto ed Immobile è implacabile ma sarà assente per squalifica. Sono assenze importanti, ma l’impostazione rimane la stessa, una squadra che bada al sodo, pratica». 

TRAFERIMENTO IN BLUCERCHIATO – «Arrivavo dalla Lazio, mi sentivo una guida in campo. Avevo firmato per quattro anni e mi sono sentito subito coinvolto, quasi in debito per la fiducia ricevuta. In quel periodo ho cominciato di poter fare l’allenatore». 

RANIERI – «La carriera di Ranieri ci dice che può riuscire, ma è fondamentale la disponibilità dei giocatori. Eto’o e Pandev hanno fatto la differenza nell’Inter del Triplete. Mourinho li aveva abituati a difendere e poi quando ripartivano avevano grande qualità. Alla Sampdoria può succedere qualcosa di simile. Quando ripartono hanno la loro qualità, occorre solo abituarli a difendere».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.