Lazio, Maistro: «Sto crescendo moltissimo con Ventura»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio, Maistro: «Sto crescendo moltissimo con Ventura»

Pubblicato

su

Il calciatore biancoceleste, di proprietà della Lazio ma in prestito alla Salernitana ieri ha fatto il suo esordio in Under21

Una serata che sicuramente non scorderà Fabio Maistro. Il calciatore ha infatti esordito con la maglia della Nazionale Under21 ieri nella vittoria  contro l’Islanda. Al termine del match ecco alcune dichiarazioni in zona mista.

«Sono molto contento per aver fatto il mio debutto a Ferrara, sono cresciuto qui. Mi cerca la SPAL? Ho letto dell’interesse sui giornali, ma per adesso sono solo voci. Sto crescendo molto sotto la guida di Ventura, la serie B è importante per diventare un giocatore completo. Mi sono guadagnato il posto alla Salernitana grazie al lavoro, farò lo stesso qui in Under 21. Adesso voglio pensare solo al prossimo turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.