Lazio, Maglie: «La gara contro l'Inter sarà importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Maglie: «La gara contro l’Inter sarà importante»

Pubblicato

su

Antonio Maglie, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà. Ecco di seguito le sue dichiarazioni

Antonio Maglie, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

«Il ruolo che si potrà ritagliare la Lazio lo capiremo bene già sabato 16 ottobre. La sfida contro l’Inter avrà ragioni sentimentali e ambientali importanti, che avranno il loro peso. Ma al di là di questi aspetti umani, la prossima sarà sicuramente una di quelle partite in grado di spiegare fino in fondo quali possano essere le ambizioni della stagione. La Lazio fin qui ha alternato cose belle ad altre meno belle. Probabilmente la squadra paga anche il passaggio da un certo tipo di calcio, pensando anche alla fase difensiva, a un altro. Quello di Sarri è un calcio diverso, basato sulla difesa a quattro: c’è stata una rivoluzione non negli uomini ma nella sistemazione tattica, forse l’andamento altalenante deriva anche da questo».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.