Lazio, macchina da gol anche in Europa League - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, macchina da gol anche in Europa League

Pubblicato

su

La Lazio ha l’attacco più prolifico dell’europa League insieme all’Arsenal. Le due squadre hanno infatti segnato rispettivamente 25 e 27 gol

La fabbrica del gol di Inzaghi lascia il segno anche in Europa. Nella Serie A, la Lazio gareggia con la Juventus per essere la squadra con l’attacco più decisivo con ben 75 reti. Ma anche in terra internazionale il dato è notevole: in undici partite, sono stati concretizzati 25 gol. Una squadra a trazione anteriore che, però, qualche volta lascia troppi spazi rimanendo vulnerabile e subendo più del dovut (13 volte). Per un totale di 38 marcature tra realizzate e prese. Il Corriere dello Sport l’ha definita una Lazio ‘da over’: solo l’Arsenal ha prodotto numeri simili (35). I biancocelesti e i Gunners sono le compagini con il reparto offensivo più prolifico ed entrambe sono in lotta per la semifinale, chissà che non possano ritrovarsi faccia a faccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.