Lazio, lunedì la ripresa a Formello poi le due amichevoli a porte chiuse: il programma
Connettiti con noi

News

Lazio, lunedì la ripresa a Formello poi le due amichevoli a porte chiuse: il programma

Pubblicato

su

I giocatori della Lazio avranno il weekend libero prima di ritrovarsi nel tardo pomeriggio di lunedì a Formello

Ieri ad Auronzo di Cadore è scattato il rompete le righe. I giocatori della Lazio avranno il weekend libero prima di tornare a faticare e sudare a Formello lunedì pomeriggio.

Il programma – secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport – prevede che il nuovo raduno è fissato per lunedì alle 18.30 a Formello, successivamente la Lazio si muoverà per disputare altre amichevoli: prima quella di mercoledì 27 luglio contro il Genoa a Grassau in Germania (inizialmente era prevista in Austria), poi il 31 contro il Qatar, con luogo ancora da comunicare (potrebbe essere sempre a Grassau). Entrambi i test saranno a porte chiuse per ragioni di sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.