Lazio, Lulic out, tutte le alternative di mister Inzaghi: staffetta Jony-Lukaku?
Connettiti con noi

News

Lazio, Lulic out, tutte le alternative di mister Inzaghi: staffetta Jony-Lukaku?

Pubblicato

su

Lazio, il capitano starà fuori almeno un mese e quindi mister Inzaghi dovrà trovare una soluzione alternativa

La Lazio dovrà fare i conti per almeno i prossimi due mesi con l’assenza di Senad Lulic. Il capitano dei biancocelesti ieri è stato operato alla caviglia sinistra. La società non ha ancora fatto una stima di quali saranno i tempi di recupero ma la prospettiva non è delle più rosee.

Come riporta il Corriere dello Sport la prima alterativa si chiama ovviamente Jony. Lo spagnolo è il giocatore che maggiormente ha preso il posto del bosniaco. Non è però l’unica soluzione: mister Inzaghi avrebbe infatti pensato ad una sorta di staffetta con Jordan Lukaku che ha al massimo un tempo nella gambe. In questa situazione potrebbe entrare anche Marusic come quinto a sinistra.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.