Lazio, Luiz Felipe prepara il ritorno con i ricordi biancocelesti - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Luiz Felipe prepara il ritorno con i ricordi biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio Luiz Felipe è fermo ai box per l’operazione alla caviglia: nel recupero, si consola sui social con i ricordi

Ancora fermo ai box Luiz Felipe. Il difensore della Lazio ne avrà ancora per un bel po’, a causa dell’operazione alla caviglia a cui si è sottoposto qualche settimana fa. Un momento difficile per il brasiliano, che non vede l’ora di tornare in campo.

Mentre continua la sua fase di recupero, il numero 3 biancoceleste si prepara ricordando sui social alcuni momenti della sua carriera. «Il tempo vola🤍💙» ha scritto sulle sue Instagram stories Luiz Felipe, dove ha mostrato alcune foto che lo ritraggono con la maglia della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.