Lazio, Luis Alberto ritorna in gruppo: ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni in vista del Derby di Coppa
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto ritorna in gruppo: ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni in vista del Derby di Coppa

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto ritorna in gruppo: ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni in vista del Derby di Coppa. Le ultime

Luis Alberto è oggi a Formello riapparso dopo l’infortunio e ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, partitella compresa. Erano previsti per oggi nuovi controlli a seguito della lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l’Empoli. Il Mago ha ricevuto il via libera da parte dello staff medico e si è riunito ai compagni. 

Il derby in Coppa Italia della Lazio è dietro l’angolo e nuove valutazione saranno fatte tra il pomeriggio di oggi e la rifinitura di martedì. I segnali sono comunque positivi. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.