Lazio, Luis Alberto incanta: ora aspetta la Spagna - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto incanta: ora aspetta la Spagna

Pubblicato

su

Luis Alberto incanta la Lazio e non solo, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, è vicina la chiamata del ct della Spagna

Incanta, illumina, emoziona. Non a caso è soprannominato Il Mago. Luis Alberto, con la palla tra i piedi, è un illusionista: finora ha collezionato 543 passaggi utili, 35 i dribbling, 58 recuperi, 48 lanci e 9 tiri nello specchio. I numeri sono dalla sua parte anche per un’imminente chiamata dal ct della Spagna, che lo ha già inserito nella lista dei preconvocati.

Lo spagnolo fa le fortune di Inzaghi e della Lazio, tanto che la società avrebbe voluto sistemare la questione rinnovo insieme a quello di Correa e Caicedo, ma Luis Alberto ha rimandato tutto a fine stagione. Se avrà fatto un grande campionato, si potrà discutere per un prolungamento più lungo e più ricco, altrimenti si cercherà una soluzione che accontenti tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.