Lazio, Lucas Leiva ci ha preso gusto: adesso può sfidare Biglia
Connettiti con noi

News

Lazio, Lucas Leiva ci ha preso gusto: adesso può sfidare Biglia

Pubblicato

su

Dopo la Supercoppa e il Chievo, con la Lazio aspetta il Milan. Il brasiliano spera di affrontare l’argentino pure in Nazionale

Sarà una sfida nella sfida. Il faccia a faccia tra Leiva e Biglia richiama già le attenzioni sullo sfondo di Lazio-Milan. Come sottolinea quest’oggi la Gazzetta dello Sport non c’è nulla di personale tra i due ma è evidente che il confronto tra il brasiliano e l’argentino sia un qualcosa che va al di là della semplice successione registrata questa estate nella cabina di regia biancoceleste. L’ex Liverpool ci tiene a sfoderare la sua prova migliore nella sfida con la squadra di chi lo ha preceduto al volante della Lazio. Al nuovo faro della mediana di Inzaghi preme principalmente risalire sul piano della condizione, che risente ancora di quel divario causato da un ritardo della preparazione personale e da quello stop per affaticamento dopo la prova in Supercoppa. Risale a quattro anni fa la sua ultima partita in Nazionale: un filo da riannodare non solo in direzione del Mondiale ma anche verso sfide da brividi come quelle con l’Argentina. Per ritrovarsi magari di fronte a Biglia, un appuntamento che sarebbe ancor più intrigante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.