Lazio, questione stipendi: Lotito aspetta per evitare il taglio
Connettiti con noi

News

Lazio, questione stipendi: Lotito aspetta per evitare il taglio

Pubblicato

su

Serie A, questione stipendi: il presidente della Lazio, Lotito, non vuole decurtare gli ingaggi e aspetta l’eventuale ripresa del campionato

Lotito aspetta. In casa Lazio, la questione taglio stipendi non è stata ancora affrontata. La volontà del presidente – come riporta il Corriere dello Sport – sarebbe quella di preservare l’ingaggio dei giocatori, in attesa di predisposizioni ufficiali. L’eventuale ripresa del campionato, infatti, porterebbe nelle casse biancocelesti l’afflusso dei proventi dei diritti televisivi; inoltre, la struttura economica della società è forte e la necessità di decurtazioni non c’è.

D’altronde, il patron della Lazio ha fatto delle richieste importanti ai suoi giocatori, come non lasciare Roma in queste giornate particolari: uno sforzo che Lotito vuole premiare preservando l’integrità gli stipendi.
Le cose, ovviamente, cambierebbero se la grande macchina del calcio non dovesse ripartire.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.