Lazio, settimane di incontri per Lotito ad Auronzo
Connettiti con noi

News

Lazio, settimane di incontri per Lotito ad Auronzo

Pubblicato

su


Secondo Il Messaggero, Lotito in settimana incontra Inzaghi, Immobile e Acerbi per i rinnovi.

Mascherina, maglioncino ed occhiali. Lotito piomba ad Auronzo per inaugurare una settimana ricca d’incontri. La priorità si chiama Inzaghi, ma sul tavolo ci sono anche i rinnovi dei big Immobile ed Acerbi. Il presidente era già da Ferragosto in vacanza sulle Dolomiti, ieri pomeriggio ha lasciato la sua villa a Cortina e ha raggiunto in ritiro il tecnico e i giocatori. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero.

Tanti autografi per tifosi, nelle domande però piuttosto ansiosi sulla firma d’Inzaghi. Il presidente ha rimandato i colloqui perché ieri doveva dedicarsi sopratutto alle visite di cortesia (col sindaco) istituzionali, ma i prossimi giorni saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.