Lazio, Lotito altro che silenzio! Il presidente furioso in Lega
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito altro che silenzio! Il presidente furioso in Lega

Pubblicato

su

Lazio, il presidente Claudio Lotito furioso per il rinvio delle partite. Aveva spinto per far giocare Juventus-Inter

Il calcio italiano è sempre più in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus che sta colpendo il nostro paese. In questi ultimi due giorni è successo il finimondo: partite rinviate, dichiarazioni al veleno e futuro del campionato incerto. Chi però, non ha parlato, è stato il patron della Lazio, Claudio Lotito. Il presidente non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale e nemmeno nessuna comparsa su tv, radio o giornali.

Come riporta il Messagero, l’imprenditore romano è passato direttamente all’attacco contro la Lega e nelle stanze sono risuonate forti le sua urla. Furioso per lo slittamento del match scudetto JuventusInter. Lotito è stato uno dei principali sponsor di Dal Pino, al momento della sua elezione, per questo è ancora più arrabbiato dopo aver appreso la decisione del nuovo presidente della Lega di rinviare le partite. Inoltre, a non lasciare tranquillo il patron biancoceleste è la querelle con l’Atalanta. Una battaglia che va avanti dalla finale di Coppa Italia della scorsa stagione e che si è riaccesa proprio in questi giorni, dopo le parole infelici rilasciate da Gasperini.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.