Lazio, Lotito mette fine alla diatriba con Agnelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito mette fine alla diatriba con Agnelli

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio si sarebbe complimentato con Agnelli per l’accordo sugli stipendi, dimenticando le vecchie frizioni

Dopo la tempesta torna sempre il sole: così sarà per il Coronavirus e così è stato tra Lotito ed Agnelli. I due presidenti, rispettivamente di Lazio e Juventus, si erano scontrati vivacemente riguardo alla possibile ripresa del campionato.

Ancora una decisione non è stata presa, nonostante ieri si sia tenuta l’ennesima videoconferenza in Lega. In questa occasione, il patron laziale si sarebbe complimentato pubblicamente con il numero uno bianconero per l’accordo trovato con i propri dipendenti sugli stipendi. Tuttosport riporta quindi come siano stati dimenticati gli attriti passati, vedendo i due uniti sul fronte del ingaggi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.