Fattore trasferta: a Mosca la Lazio cerca di sfatare un tabù
Connettiti con noi

News

Fattore trasferta: a Mosca la Lazio cerca di sfatare un tabù

Pubblicato

su

È il giorno di Lokomotiv Mosca Lazio. In trasferta i biancocelesti hanno vinto una sola volta in stagione, oggi sfidano il tabu europeo

È il giorno di Lokomotiv Mosca Lazio, match valido per la quinta giornata di Europa League. I biancocelesti sono a caccia dei tre punti importantissimi in chiave qualificazione, oltre che una vittoria a Mosca terrebbe aperta anche la corsa al primo posto, che significherebbe un turno europeo in meno, aspetto non secondario soprattutto per Sarri, inquieto per colpa del calendario serrato.

Una trasferta dove la Lazio vuole soprattuto sfatare quel tabù che li vede vittoriosi lontano dall’Olimpico solo una volta in stagione, ad Empoli nella prima di campionato. A Marsiglia c’è andata vicino, salvo poi subire il pareggio nel finale. Ora vuole vincere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.