Lazio-Llorente, parla l'agente: «Anche i biancocelesti hanno mostrato interesse»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Llorente, parla l’agente: «Anche i biancocelesti hanno mostrato interesse»

Pubblicato

su

L’agente di Llorente ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, svelando che anche la Lazio ha mostrato interesse per il giocatore

La Lazio è ad Auronzo di Cadore per preparare la stagione che verrà, intanto continuano a rincorrersi notizie di calciomercato. In particolare, a proposito dell’attacco, non è ancora certa la permanenza di Felipe Caicedo: il rinnovo sarebbe vicino, ma il Boca Juniors avrebbe mostrato interesse per il ‘Panteron’. Nei giorni scorsi, era stato accostato ai biancocelesti anche Fernando Llorente come ipotetico sostituto dell’ex Espanyol. L’agente e fratello del 34enne è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com per fare chiarezza sul futuro del suo assistito: «Fernando in questo momento è svincolato e libero di firmare per chi vuole. Stiamo ricevendo in questi giorni molti apprezzamenti e interessamenti da parte di tanti club in giro per l’Europa, vedremo che succederà. Alcune squadre di Serie A hanno mostrato interesse e questo ci fa piacere. Si sono mosse Lazio, Fiorentina, Inter ed Atalanta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.