Lazio-Lecce, Sarri e la maledizione da scacciare: si cerca continuità
Connettiti con noi

News

Lazio-Lecce, Sarri e quella maledizione da scacciare: si cerca continuità

Pubblicato

su

Lazio-Lecce, Sarri e quella maledizione da scacciare: si cerca continuità per continuare la rincorsa Champions

Lo Stadio Olimpico si sta preparando. Alle 12.30 comincia la sfida con il Lecce. Una vera e propria bestia nera per Sarri. Due sconfitte in trasferta e un pareggio casalingo acciuffato solo all’ultimo. Questo è lo score della Lazio con i salentini nelle ultime due stagioni, che sicuramente aiuta il tecnico toscano a non far calare l’attenzione.

Si cerca la quarta vittoria di fila in Serie A dopo quelle ottenute ai danni di Empoli, Frosinone e Udinese. Se ci si aggiunge il derby di Coppa Italia il conto aumenta. Come riportato dal Corriere dello Sport, nonostante gli acciacchi e gli infortuni di questo periodo, la squadra di adesso è comunque diversa da quella dell’andata. Non c’era Guendouzi, e Isaksen era appena arrivato, come Rovella. Tre giocatori che oggi, 14 gennaio, potranno dire la loro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.