Immobile: «Non era facile vincere oggi. Dobbiamo migliorare, ogni tanto sbandiamo...»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Immobile: «Non era facile oggi. Dobbiamo migliorare, ogni tanto sbandiamo…»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha timbrato il suo quattordicesimo gol in campionato, segnando dal dischetto. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Lazio

Ciro Immobile fa 14 in campionato e porta la Lazio al terzo posto momentaneo. L’attaccante al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Il Lecce era ben schierato in campo e ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a vincerla, non era semplice come dimostra questa Serie A. Il campionato è più duro e oggi il Lecce l’ha dimostrato. Lasciamo sempre un piccolo brivido ai tifosi, ogni tanto abbiamo dei sbandamenti, dobbiamo ancora crescere sotto questo punto di vista. Ora testa alle nazionali per chi deve andare. 41 gol? L’obiettivo sarebbe vincere tutte le partite, poi se arriva il mio gol è buono per me ma l’importante è la squadra. Metto sempre i miei compagni e il mister davanti a tutti perché questo gruppo lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.