Lazio, l'accesso alla Champions passa da Milano. La situazione
Connettiti con noi

News

Lazio, l’accesso alla Champions passa da Milano. La situazione

Pubblicato

su

Lazio, l’accesso alla Champions passa da Milano. La situazione. La squadra dovrà affrontare domenica l’Inter e sabato 6 maggio il Milan di Pioli

La sconfitta in casa contro il Torino ha interrotto un ciclo quasi perfetto della Lazio che era iniziato dopo lo stop contro l’Atalanta dell’11 febbraio.

Le vittorie contro Salernitana, Sampdoria, Napoli, Roma, Monza, Juventus, Spezia e il pareggio di Bologna hanno permesso alla squadra del tecnico toscano di raggiungere il secondo posto in classifica. Ora la squadra capitolina domenica alle 12:30 affronterà a San Siro l’Inter di Inzaghi, il 3 maggio alle 21:00 all’Olimpico contro il Sassuolo e il 6 maggio alle 15:00 al Meazza il Milan di Pioli, e cercare di mantenere la sua posizione in classifica e blindare il posto in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.