Lazio, la squadra di Sarri recupera la solidità difensiva: Provedel vicino a un record
Connettiti con noi

News

Lazio, la squadra di Sarri recupera la solidità difensiva: Provedel vicino a un record

Pubblicato

su

Lazio, la squadra di Sarri recupera la solidità difensiva: Provedel vicino a un record. Ecco di cosa si tratta

La Lazio sta pian piano recuperando la sua solidità difensiva. Quella con la Fiorentina, infatti, è la terza partita in cui il portiere Provedel non subisce gol in questa stagione. Sarri mira a ristabilire la solidità difensiva che ha caratterizzato la squadra in passato.

Provedel è prossimo a entrare nella cerchia ristretta dei portieri della Lazio che hanno mantenuto la porta inviolata per lunghi periodi. Attualmente, ha collezionato 207 minuti senza subire gol, ma il record del club appartiene a Luca Marchegiani Fernando Orsi, con rispettivamente 745 724 minuti. Se Provedel continuerà su questa strada, potrebbe avvicinarsi a quei record. Come riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.