Ufficiale - La Lazio sfiderà il Kufstein nell'amichevole di domani - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale – La Lazio sfiderà il Kufstein nell’amichevole di domani

Pubblicato

su

Lazio-Kufstein è la seconda amichevole del ritiro austriaco. A rendere noti i dettagli è la società, tramite un comunicato ufficiale

«Domani la Prima Squadra della Capitale sarà impegnata nel sesto test del suo ritiro estivo. Gli uomini di mister Inzaghi, infatti, sfideranno in amichevole il Kufstein, club militante nella Regionalliga Ost, uno dei tre gironi che compongono la terza divisione austriaca. Il fischio d’inizio della sfida è in programma alle ore 18:00, teatro della sfida sarà la Kufstein Arena, stadio di casa dei nostri avversari». Con questo comunicato ufficiale, la Lazio rende noti i dettagli della sesta amichevole del periodo di preparazione estiva biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.