Lazio, Kamada vicino all'addio? Lotito non chiude all'uscita del giapponese
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Kamada vicino all’addio? Lotito non chiude all’uscita del giapponese

Pubblicato

su

Lazio, Kamada vicino all’addio? Lotito non chiude all’uscita del giapponese. Ecco la situazione del centrocampista

Secondo quanto riporta TMW, a pochi giorni dalla chiusura della sessione di calciomercato non è da escludere in casa Lazio l’uscita di Daichi Kamada. Il centrocampista giapponese, arrivato la scorsa estate a parametro zero, non si è fin qui integrato al meglio nella squadra biancoceleste. Stando così le cose, difficilmente l’avventura del centrocampista giapponese nella Capitale andrà oltre questa stagione. E anzi, non è nemmeno da escludere che possa andare via a gennaio anche se Claudio Lotito, dopo un recente sondaggio del Galatasaray, ha chiesto per il suo cartellino dieci milioni di euro. Una cifra molto alta, soprattutto per un calciatore a scadenza di contratto.

Già perché Kamada, nonostante sia approdato in Italia solo da qualche mese, è già a scadenza. In estate ha sottoscritto un accordo di 1+2, ovvero di una stagione con opzione per le due successive. L’opzione però dovrà essere sottoscritta da entrambe le parti solo se soddisfatte della prima annata. E allo stato attuale nessuno è troppo soddisfatto di come procede la sua avventura.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.