Lazio, tabù Juventus all'Olimpico da sfatare: il dato
Connettiti con noi

News

Lazio, tabù Juventus all’Olimpico da sfatare: il dato

Pubblicato

su

Lazio, tabù Juventus da sfatare sabato sera: i biancocelesti non battono la Vecchia Signora all’Olimpico da 16 anni…

Contro la Juventus, la Lazio dovrà difendere il proprio trend positivo nelle sfide casalinghe e cercare di spazzare via un tabù che si porta dietro da 16 anni. D’altronde, queste sono due tendenze contrapposte, che potrebbero segnare anche la partita di sabato sera.

La prima riguarda l’ottima tabella di marcia della squadra di Inzaghi tra le mure domestiche. Nelle ultime 8 sfide all’Olimpico, i biancocelesti non si sono mai fatti male. L’altra tendenza, invece, è quella sottolineata questa mattina anche da Leggo: la Lazio non riesce a trionfare sulla Juventus, a Roma, da ben 16 anni. Inzaghi ce la metterà tutta per mettere un punto a questa statistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.