Lazio Juventus: la partita del grande ex
Connettiti con noi

News

Lazio Juventus: la partita del grande ex

Pubblicato

su

Domani all’Olimpico la sfida tra Lazio e Juventus. Al netto del recupero dall’infortunio può essere la sfida del grande ex Immobile

È la viglia di Lazio Juventus, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Tra i protagonisti più attesi c’è Ciro Immobile, che sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi biancocelesti riguardo la sua presenza in campo. Sarri oggi in conferenza stampanon ha dato per certa la sua azzenza e il giocatore ha svolto l’allenamento in gruppo, una sua convocazione è tutt’altro che impossible.

Immobile inoltre è un ex della gara. Infatti il 14 marzo 2009 esordì con la maglia bianconera in Serie A subentrando al posto di Del Piero. Con la prima squadra della Juventus, l’attuale capitano biancoceleste ha collezionato 5 presenze totali tra campionato, Coppa Italia e Champions League mentre con la primavera bianconera realizzo 42 gol in 55 presenze con 2 Viareggio conquistati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.