Lazio Juventus, Rossi: «La vittoria di Inzaghi? Quasi che me l'aspettavo...»
Connettiti con noi

News

Lazio Juventus, Rossi: «La vittoria di Inzaghi? Quasi che me l’aspettavo…»

Pubblicato

su

Lazio Juventus, Delio Rossi commenta la vittoria della squadra di Simone Inzaghi ieri allo stadio Olimpico.

Intervenuto a Radio Sportiva, Delio Rossi ha commentato la partita di ieri tra Lazio e Juventus:«La vittoria della Lazio? Dire che me l’aspettavo è troppo, ma c’erano i presupposti affinché andasse a finire così. Finché la Juve è riuscita a tenere la squadra corta e il baricentro alto ha avuto la partita in pugno. In questo periodo però non sta bene e alla fine ha abbassato ritmi, situazione in cui la Lazio non perdona».

«Inzaghi? Un uomo Lazio, conosce molto bene l’ambiente e c’è affetto nei suoi confronti. La sua squadra ha un telaio importante e ogni anno inseriscono giocatori adatti. A parità di qualità la differenza la fa sempre la società». Sulla corsa scudetto: «I campionati si decidono a marzo, bisogna vedere dove sarà la Lazio e cosa faranno le concorrenti. Oggi i biancocelesti hanno qualcosa in meno rispetto a chi gli sta davanti, soprattutto nell’ampiezza della rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.