Lazio-Juventus in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni
Connettiti con noi

News

Lazio-Juventus in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

La Lazio di Simone Inzaghi ospita la Juventus di Andrea Pirlo nel lunch match della 7ª giornata di Serie A: tutte le indicazioni per seguirlo su DAZN

La Lazio di Simone Inzaghi affronta la Juventus di Andrea Pirlo nel lunch della 7ª giornata del campionato di Serie A. Lazio-Juventus su DAZN: la partita si giocherà domenica 8 novembre 2020 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 12.30. La partita, che sarà arbitrata dal signor Davide Massa di Imperia, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

Le due squadre sono distanziate di 2 punti in classifica, e in caso di successo, i capitolini sopravanzerebbero i piemontesi. I biancocelesti sono decimi con 10 punti e devono fare i conti con la situazione caotica relativa ai tamponi che mette in grande difficoltà il tecnico Simone Inzaghi nella scelta della formazione. I bianconeri sono invece in ripresa e occupano attualmente la 3ª posizione con 12 punti (-4 dal Milan capolista).

La telecronaca di Lazio-Juventus su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Francesco Guidolin. Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida dell’Olimpico e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


Lazio-Juventus, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Domenica 8 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Segui Lazio-Juventus live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Davide Massa di Imperia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.