Lazio Juventus, il duello tra Inzaghi e Sarri è servito
Connettiti con noi

News

Lazio Juventus, il duello tra Inzaghi e Sarri è servito

Pubblicato

su

Lazio Juventus, Inzaghi contro Sarri: il duello di stasera tra i due tecnici corteggiati in estate dalla Vecchia Signora. Un’esame per tutti e due…

Un esame di maturità per la Lazio, un test importante per la Juventus: di sicuro, quella di stasera è una prova per entrambi gli allenatori, Sarri e Inzaghi. Appena una manciata di punti divide la seconda dalla terza: 6, per la precisione. L’edizione odierna del Messaggero è dedicata al duello tra tecnici. Due mister così vicini, almeno nella classifica di gradimento della Vecchia Signora.

In estate aveva a lungo corteggiato anche il laziale, prima di virare su Sarri. Inzaghi, però, in testa aveva solo la Lazio. E all’esame di questa sera darà il massimo, si appoggerà ai suoi talenti. Prima di tutto Immobile: in cima alla classifica marcatori della Serie A, Ciro ha segnato 5 volte alla Juventus, 4 con la maglia della Lazio. L’obiettivo è quello di proseguire, collezionare la settima vittoria di fila. Simone Inzaghi è pronto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.