Lazio-Juventus, Allegri non ha dubbi: «La squadra di Tudor sarà aggressiva, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Juventus, Allegri non ha dubbi: «La squadra di Tudor sarà aggressiva, ma…»

Pubblicato

su

Lazio-Juventus, Allegri non ha dubbi: «La squadra di Tudor sarà aggressiva, ma…». Le parole in conferenza stampa dell’allenatore bianconero

Alla vigilia del match di campionato tra Lazio e Juventus, è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Queste le parole sulla nuova squadra di Tudor:

PAROLE – «Lazio? Mi aspetto una squadra con grandi stimoli, che partirà forte e noi dovremo essere bravi tecnicamente. Tudor ha fatto molto bene a Verona e Marsiglia, sarà un Lazio differente rispetto a quella di Sarri. Non so se due settimane bastano ma è difficile spiegare il calcio, quasi impossibile. Troveremo una Lazio mentalmente più aggressiva e noi dovremmo essere pronti. Loro hanno grandi giocatori come Immobile, Luis Alberto, Zaccagni, Felipe Anderson, Vecino e quindi offensivamente pericolosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.