Lazio Juve, Focolari: «Senza Luis e Ciro non può vincere. Quarto posto? Occhio al Sassuolo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Juve, Focolari: «Senza Luis e Ciro non può vincere. Quarto posto? Occhio al Sassuolo»

Pubblicato

su

Ai microfoni di RadioRadio la presentazione di Lazio-Juventus di domenica ore 12.30.

Lazio-Juventus sarà assieme ad Atalanta-Inter il big match della giornata di campionato che comincerà questa sera con Sassuolo-Udinese. La sfida è stata presentata durante la trasmissione “RadioRadio Lo Sport”. La Lazio potrebbe fare a meno di diverse pedine a causa dei tamponi. L’opinione di Furio Focolari è la seguente.

«La Lazio ha delle carenze, ma ha 5/6 elementi di grandissimo livello, tuttavia se dovessero essere confermate le assenze di Immobile, Leiva e Luis Alberto, in queste condizioni non può battere la Juventus. Champions League? Io vedo in vetta Juventus e Inter, poi il Napoli e il Milan sono due squadre forti, ma farei attenzione al Sassuolo perchè secondo me il Sassuolo se la giocherà fino all’ultimo per entrare nelle prime quattro, può essere la nuova Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.