Lazio, Keita aspetta la Juve e rischia la rottura con Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Keita aspetta la Juve e rischia la rottura con Lotito

Pubblicato

su

Quando sembrava tutto fatto tra la Lazio e l’Inter per Keita, irrompe la Juve che abbandonato Schick, torna sul senegalese

Ennesimo capitolo della telenovela Keita, che non smette di stupire. Negli ultimi giorni il senegalese e il suo agente sembravano essere entusiasti della destinazione, ma il mancato acquisto di Schick da parte della Juve ha cambiato tutto. Secondo quanto riportato da Premium Sport, l’Inter sembrava a un passo dalla chiusura con Keita, ma l’agente del calciatore continua a rifiutare qualsiasi offerta che non sia dei bianconeri, innervosendo e non poco il presidente Lotito. Così facendo si potrebbe arrivare allo scontro totale che non converrebbe a nessuna delle due parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.