Giordano: «Momento negativo per la Lazio, ma a Tudor chiesto questo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Momento negativo per la Lazio, ma a Tudor chiesto questo…»

Pubblicato

su

Giordano: «Momento negativo per la Lazio, ma a Tudor chiesto questo…» Le parole dell’ex giocatore biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano, ha parlato cosi in vista di Lazio-Juventus

TUDOR- «Ciò che chiedo a Tudor? Forse di essere subito deciso nel fare ciò che ritiene opportuno. Di non piegarsi alla volontà della stampa o della piazza, ma di andare avanti con le sue idee. E’ un allenatore che sotto questo aspetto sicuramente non mi deluderà. E poi di imporsi, nei limiti, nelle campagne acquisti per ottenere i giocatori più idonei

LAZIO- «La Lazio viene da un momento negativo, forse più grave rispetto a quello della Juventus. Loro sono in grande difficoltà anche di formazione, con Chiesa spento e Kean davanti. Avremmo meno chance di vincere contro il Bologna. Giocatori ‘da Juve’ dentro la Juventus al momento ce ne sono pochi. Il cambio di tecnico di solito da grande motivazione, una vittoria ti può dare più fiducia anche in vista del match di Coppa Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.