Lazio, Jony chiuso a sinistra: lo spagnolo verso lo spostamento a mezzala? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Jony chiuso a sinistra: lo spagnolo verso lo spostamento a mezzala?

Pubblicato

su

Con il rientro di Jordan Lukaku, Jony è chiuso sulla fascia sinistra: l’idea di Inzaghi è quella di provarlo come mezzala

Jordan Lukaku, tornato in campo dopo un lunghissimo stop, ha inciso subito sulla partita, consegnando l’assist a Ciro Immobile per l’1-2 di Fiorentina-Lazio. Viste le prestazioni poco convincenti di Jony, l’alternativa a Senad Lulic ora è il belga. Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio ruolo per lo spagnolo. Considerata la concorrenza sulla fascia sinistra, scrive il Corriere dello Sport, l’idea è quella di provarlo come mezzala. Il pensiero avrebbe trovato il favore dello stesso giocatore, voglioso di dare il proprio contributo alla squadra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.