Lazio, Inzaghi almeno fino al 2023: c'è la firma per il rinnovo
Connettiti con noi

Lazio, Inzaghi almeno fino al 2023: c’è la firma per il rinnovo

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi avrebbe già firmato il rinnovo: in biancoceleste fino al 2023 a 2,5 milioni di euro a stagione. In caso di Scudetto…

Inzaghi fino al 2023. La Lazio sogna in grande e lo fa costruendo il suo futuro sulle certezza acquisite in questi anni: il suo allenatore. Nessuna incertezza, nessun ripensamento, solo una volontà, ma solo la voglia di continuare insieme: Tare aveva annunciato già l’imminente firma sul rinnovo.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Inzaghi avrebbe già messo nero su bianco la sua volontà di legarsi per altrri tre anni alla Lazio. Sono bastati due incontri per trovare l’accordo: al mister sarà ritoccato anche l’ingaggio che salirà a 2,5 milioni di euro. Cifra che potrebbe toccare i 3 milioni in caso di Scudetto, oltre al bonus già stabilito.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.