Orgoglio e coraggio, la Lazio è maestra di rimonte - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Orgoglio e coraggio, la Lazio è maestra di rimonte

Pubblicato

su

Personalità ed orgoglio. Così la Lazio si scopre maestra di rimonte. Positivo anche il rendimento lontano dall’Olimpico, solo il Napoli ha fatto meglio

La Lazio si riscopre orgogliosa… e coraggiosa. L’arrivo di Simone Inzaghi ha dato un’identità ad una squadra troppo spesso priva di carattere. A dimostrarlo sono i numeri. Statistiche alla mano, i biancocelesti sono specialisti in rimonte: ben 10 i punti totalizzati nonostante la situazione di svantaggio. Sintomo di personalità, voglia di non mollare e capacità di raggiungere gli obiettivi. Una mentalità vincente che – troppo spesso – ha condizionato l’andamento del club di Lotito. Continua anche il rendimento positivo lontano dall’Olimpico. Solo tre sono le sconfitte subite fuori casa, numeri incoraggianti quelli che riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.