Lazio, Inzaghi si ispira al modello Ferguson
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi si ispira al modello Ferguson

Pubblicato

su

Lazio, quattro anni di lavoro continuo che hanno portato mister Inzaghi ad essere uno dei migliori allenatori in circolazione

Dal 2016 è al timone di questa Lazio. Simone Inzaghi, insieme a Gasperni dell’Atalanta, è l’allenatore più longevo della Serie A. Se la Lazio si trova oggi a lottare per lo scudetto con Inter e Juventus molto si deve al lavoro che il tecnico ha fatto in questi anni e che in questa stagione soprattutto sta portando i suoi frutti.

Come riporta il Corriere dello Sport il modello a cui si ispira il tecnico piacentino è quello di Ferguson, manager e leader dello United per ben 27 anni. Proprio a questo proposito il patron Lotito vuole blindarlo e non lo lascerà andare facilmente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.