Lazio, Inzaghi può sorridere: Immobile, Luiz Felipe e Leiva si allenano
Connettiti con noi

Formello

Lazio, Inzaghi può sorridere: Immobile, Luiz Felipe e Leiva si allenano

Pubblicato

su

Alla vigilia di Torino-Lazio, Simone Inzaghi ritrova alcune pedine fondamentali: Immobile, Leiva e Strakosha in gruppo

Può sorridere Simone Inzaghi. Alla vigilia di Torino-Lazio, il mister ritrova i big: Immobile, Luiz Felipe, Leiva, Strakosha, Fares, Patric e Cataldi si rivedono in gruppo. Recuperi importantissimi in vista della trasferta piemontese. Insieme ai compagni ha svolto l’allenamento anche Radu, pur non prendendo parte alle prove tattiche. Ancora out invece Luis Alberto, Vavro, Lazzari, Djavan Anderson ed Escalante. A rimpinguare la rosa sul campo di Formello, anche sei giovani della squadra di Menichini: Moro, Furlanetto, Novella, Franco e Czyz che ha già esordito con lavsquadra dei grandi.

Il mister è comunque chiamato a mescolare le carte e il 3-5-2 potrebbe essere sostituito dal 3-4-2-1, con Muriqi unica punta e la coppia CorreaPereira alle sue spalle. Inedito anche il centrocampo composto da Akpa Akpro, Milinkovic, Parolo e Fares; Luiz Felipe invece dovrebbe riprendersi il posto accanto ad Hoedt ed Acerbi, a difesa dei pali di Reina.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.