Lazio, Inzaghi può sorridere: Immobile, Luiz Felipe e Leiva si allenano

© foto As Roma 19/09/2020 - amichevole / Lazio-Benevento / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Alla vigilia di Torino-Lazio, Simone Inzaghi ritrova alcune pedine fondamentali: Immobile, Leiva e Strakosha in gruppo

Può sorridere Simone Inzaghi. Alla vigilia di Torino-Lazio, il mister ritrova i big: Immobile, Luiz Felipe, Leiva, Strakosha, Fares, Patric e Cataldi si rivedono in gruppo. Recuperi importantissimi in vista della trasferta piemontese. Insieme ai compagni ha svolto l’allenamento anche Radu, pur non prendendo parte alle prove tattiche. Ancora out invece Luis Alberto, Vavro, Lazzari, Djavan Anderson ed Escalante. A rimpinguare la rosa sul campo di Formello, anche sei giovani della squadra di Menichini: Moro, Furlanetto, Novella, Franco e Czyz che ha già esordito con lavsquadra dei grandi.

Il mister è comunque chiamato a mescolare le carte e il 3-5-2 potrebbe essere sostituito dal 3-4-2-1, con Muriqi unica punta e la coppia CorreaPereira alle sue spalle. Inedito anche il centrocampo composto da Akpa Akpro, Milinkovic, Parolo e Fares; Luiz Felipe invece dovrebbe riprendersi il posto accanto ad Hoedt ed Acerbi, a difesa dei pali di Reina.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy