Lazio-Inter, Stankovic tiferà i nerazzurri: «Niente è impossibile!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, Stankovic tiferà i nerazzurri: «Niente è impossibile!» – FOTO

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, ex Lazio ed Inter, ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae insieme a Zanetti e alla Champions League, facendo intendere per quale squadra tiferà domenica

Ieri aveva ricordato sui social lo scudetto vinto con la Lazio, oggi – invece – ha pubblicato un’immagine che non farà piacere al popolo biancoceleste. Dejan Stankovic, ex biancoceleste con alle spalle una lunga esperienza tra le fila nerazzurre, ha condiviso con i propri followers di Instagram una foto che lo ritrae insieme a capitan Zanetti ed alla Champions League. Il tutto accompagnato da poche ma eloquenti parole: «Niente è impossibile». Sembra nota dunque la preferenza dell’ex centrocampista in vista del big match Champions di domenica sera…

Niente è impossibile..🔵⚫️🔵⚫️…

A post shared by Dejan Stankovic (@deki5) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.