Verso Lazio Inter: nerazzurri devastanti nel secondo tempo
Connettiti con noi

News

Verso Lazio-Inter: nerazzurri devastanti nel secondo tempo

Pubblicato

su

Verso Lazio-Inter: nerazzurri devastanti nel secondo tempo. Nella ripresa gli uomini di Inzaghi segnano di più e subiscono molto meno

Proseguono le tappe di avvicinamento a Lazio-Inter, con i biancocelesti che dovranno affrontare una squadra a caccia di punti Scudetto. Per ora il cammino degli uomini di Inzaghi non è stato cattivo, ma è chiaro che il terzo posto non possa accontentare i Campioni in carica.

Eppure c’è un momento della gara in cui l’Inter diventa devastante: si tratta del secondo tempo, frazione in cui i nerazzurri hanno realizzato 14 dei 22 gol complessivi, ma soprattutto hanno subito appena due degli otto gol incassati in totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.