Lazio Inter, il discorso di Milinkovic che ha caricato la squadra nell'intervallo
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, il discorso di Milinkovic che ha caricato la squadra nell’intervallo

Pubblicato

su

Lazio Inter, discorso motivazionale ai compagni quello fatto da Milinkovic-Savic tra primo e secondo tempo

Mai come in questa stagione la Lazio ha avuto il carattere di ribaltare situazioni che in altre occasioni sembravano ormai perse. E’ accaduto nell’intervallo contro l’Atalanta in cui la squadra di Inzaghi era sotto per 0-3; è accaduto conto la Juventus e ora anche contro l’Inter.

La rete di Young poteva tagliare le gambe ai biancocelesti che invece nello spogliatoio nell’intervallo si sono caricati a molla. Merito pare del discorso del Sergente. Come riporta il Corriere dello Sport infatti pare che Milinkovic-Savic abbia caricato i compagni: «Forza ragazzi, questa la vinciamo. Torniamo su e ribaltiamo il risultato, è già successo con la Juve».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.