Lazio Inter: i precedenti con l'arbitro Irrati
Connettiti con noi

News

Lazio Inter: i precedenti con l’arbitro Irrati

Pubblicato

su

Irrati è stato designato come arbitro della sfida di sabato tra Lazio e Inter : tutti i precedenti con il fischietto di Pistoia

Massimiliano Irrati è stato designato come arbitro del match tra  Lazio e Inter , gara in programma sabato 16 ottobre alle 18:00. Ecco i precedenti dell’arbitro con i biancocelesti:

Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in 18 occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in 9 di questi match, pareggiato in 3 e perso in 6.

L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale alla stagione scorsa, nella quale la Lazio con il fischietto di Pistoia alla direzione ha vinto le gare casalinghe contro Bologna e Cagliari. Il fischietto toscano, inoltre, ha già diretto un confronto tra biancocelesti ed i nerazzurri: il 29 ottobre 2018 la squadra milanese s’impose all’Olimpico per 3-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.