Infermeria, Di Gennaro in Paideia per gli esami strumentali - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria, Di Gennaro in Paideia per gli esami strumentali

Pubblicato

su

Di Gennaro atteso in Paideia per valutare i tempi di recupero dopo l’infortunio all’adduttore. Il centrocampista è out da fine Ottobre

Almeno altre due settimane. E’ il tempo richiesto per rimettere in condizione Davide Di Gennaro. Il centrocampista, infatti, è fermo ai box da fine Ottobre, quando la Lazio preparava la tarsferta di Benevento. I referti sono stati chiari: lesione muscolare di secondo grado all’adduttore. Inzaghi conta di ritrovarlo in gruppo per fine dicembre, ma oggi verrà stabilito con precisione il recupero. Il centrocampista – nel corso della giornata, nella clinica Paideia – si sottoporrà a tutti gli esami strumentali necessari per capire approssimativamente la data del rientro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.