Lazio inarrestabile: in trasferta solo vittorie - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio inarrestabile: in trasferta solo vittorie

Pubblicato

su

Lontano da casa per la Lazio sono arrivati nove dei sedici punti che danno il quarto posto in classifica

Quattro vittorie su quattro partite giocate lontano da casa per la Lazio di Inzaghi che si presenterà domani sera all’Allianz Stadium di Torino. Le uniche volte in cui i capitolini non hanno ottenuto i tre punti, scrive La Gazzetta dello Sport, sono state partite giocate all’Olimpico, in particolare quella contro la Spal e contro il Napoli. Lontano dal proprio quartier generale, i biancocelesti hanno collezionato nove dei sedici punti che danno il quarto posto in classifica. Anche in Europa League, la Lazio ha continuato ad ottenere trionfi in trasferta, come accaduto contro il Vitesse ad Arnhem. Ma la serie positiva fuori casa del gruppo guidato dall’allenatore piacentino è iniziata già nel ritiro precampionato, quando i biancocelesti sono usciti indenni dalle amichevoli internazionali contro Bayer Leverkusen, Kufstein e Malaga. Infine, anche nel match contro la Juventus di Supercoppa, la Lazio giocava il ruolo di ‘ospite’.

INZAGHI – Considerando individualmente l’allenatore della Lazio, Inzaghi ha ottenuto i tre punti nella partita di debutto sulla panchina biancoceleste. Si trattava del match contro il Palermo del 10 aprile 2016. Anche nella scorsa stagione – la prima con il tecnico piacentino dall’inizio – fu una partita giocata lontana dalla Capitale. Era un Atalanta-Lazio, che si risolse con la vittoria degli ospiti per 3-4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.