Lazio, Immobile segna e zittisce tutti i detrattori VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile segna col Crotone: ecco i motivi dell’esultanza FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Immobile segna al suo ritorno in campo dopo la complicata vicenda Covid: l’attaccante della Lazio esulta in modo particolare – FOTO e VIDEO

Palla in rete e dito davanti al viso per zittire tutti? No, l’esultanza di Immobile, dopo il gol al Crotone, ha un significato particolare. «Mi dispiace deludere, ma non volevo zittire nessuno, era per un gruppo di amici con cui giochiamo ad Among Us in cui c’è questo gesto, me lo avevano chiesto e l’ho fatto con piacere», così spiega Immobile a SkySport. Insomma, nessun riferimento implicito ai detrattori che, in questi giorni, hanno messo in discussione la sua reputazione per la questione tamponi.

Per l’attaccante della Lazio sono state settimane particolarmente complicate tra gli esiti degli esami, la voglia di tornare a giocare e gli attacchi mediatici, ma alla fine a lui basta poco: con la palla tra i piedi zittisce sempre tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.