Lazio, Immobile: «Il mio gol più bello a Milano contro il Milan. Il gioco offensivo della squadra mi ha aiutato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile: «Il mio gol più bello a Milano contro il Milan. Il gioco offensivo della squadra mi ha aiutato»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Ciro Immobile intervenuto ieri sera a Tiki Taka in cui ha parlato di questo momento particolare

Ciro Immobile, ospite ieri a Tiki Taka in diretta Instagram, ha risposto alle domande di Pierluigi Pardo. Ecco le sue parole.

«In questi giorni gioco molto a FIFA, molto a COD, un po’ di playstation in generale. Il tempo è tanto. Gli allenamenti? Ho un piccolo spazio davanti casa, ho qualche peso. Faccio anche qualche squat con le bimbe sulle spalle (ride, ndr)».

GOL PIÙ’ BELLO – «Il mio gol più bello di quest’annata calcistica? A me piace tanto quello di Milano contro il Milan. Oltre al fatto che è stato il centesimo con la Lazio, mi è piaciuto il movimento, il colpo di testa – che non è il mio forte. Anche quello in casa contro la SPAL a pallonetto è stato molto bello».

COME MIGLIORARE – «Secondo me l’attaccante riesce a migliorare con il passare del tempo, con gli anni ti completi. Il fatto che la squadra giochi un calcio offensivo mi è servito tanto. Quando fai tanti gol, ti senti in fiducia e non ti vuoi mai fermare».

MANCINI – «Il mister ha detto che vinceremo l’Europeo a prescindere da quando si giocherà? Assolutamente, il mister lo ha sempre pensato, crede molto in noi. In questo momento però si pensa poco al calcio».

PERSONALE MEDICO «Vorrei mandare anche io un abbraccio ai medici e agli infermieri che in questo momento stano lavorando per l’Italia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.